Impianti

Come funziona

Esistono diverse possibilità offerte da i.Blue per una corretta circolazione dell’acqua di una piscina. In generale, questi impianti, prevedono un sistema di:

ripresa dell’acqua, ovvero una tecnologia che raccoglie l’acqua sporca da trattare

filtrazione, per la purificazione dell’acqua

immissione, che consente di reimettere l’acqua in piscina

Circolazione dell’acqua i.Blue

Noi di i.Blue siamo molto attenti ad offrirti solo le migliori e più moderne tecnologie esistenti sul mercato, proponendoti soluzioni d’avanguardia e di prestigio ad un ottimo rapporto qualità prezzo.
Potrai scegliere tra:

Sistema a skimmer
Consente di mantenere pulito il pelo dell’acqua grazie a dei particolari bocchettoni, che mandano l’acqua sporca agli impianti di filtrazione.
A seguito del trattamento l’acqua viene immessa nuovamente in piscina grazie a bocchette poste lungo le pareti

Sistema a skimmer sfioratore
L’unione di una piscina a skimmer ma con le peculiarità vicine a quelle di una struttura a bordo sfioratore.
Il vantaggio di una tecnologia di questo tipo consiste principalmente nel fatto che il bocchettone consente una maggiore aspirazione di quantitativo d’acqua garantendo maggiore pulizia per la tua piscina e riducendo la manutenzione giornaliera

Sistema a sfioro
Rende la piscina una distesa d’acqua senza barriere, con l’acqua che arriva fino al bordo per poi integrarsi nella pavimentazione o nel giardino. L’acqua tracima nei canali laterali ai lati della piscina e s’incanala di compenso che mantiene il livello dell’acqua inalterato, indipendentemente dal numero di bagnanti presenti